PROCEDURA APERTA PER LA CONCESSIONE PLURIENNALE DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DI C.DA VECCHIE SALINE TERRITORIO DI PRIOLO GARGALLO – proroga termini

AVVISO PUBBLICO DI PROROGA DEI TERMINI

Si comunica, ai sensi dell’art. 79 del Decreto Legislativo 18 aprile 2016, n. 50, che con Determinazione del Dirigente dell’Area Ufficio Unico Gare e Contratti n. 75 del 25 marzo 2019, è stata disposta la proroga dei termini per la presentazione delle offerte relativamente alla gara per l’affidamento della “CONCESSIONE PLURIENNALE DELLA GESTIONE DEGLI IMPIANTI DI DEPURAZIONE DI C.DA VECCHIE SALINE TERRITORIO DI PRIOLO GARGALLO A SERVIZIO DEI REFLUI PROVENIENTI DAGLI AGGLOMERATI INDUSTRIALI DI SIRACUSA E GLI AGGLOMERATI URBANI DI MELILLI, PRIOLO GARGALLO E SIRACUSA (ZONA NORD).

Il nuovo termine per la ricezione delle offerte è fissato per il giorno 8 maggio 2019, ore 13.00.

Il termine ultimo per la richiesta di chiarimenti è fissato per il giorno 2 maggio 2019. La prima seduta pubblica si terrà il giorno 16 maggio 2019 alle ore 10.30.

Resta fermo quant’altro contenuto nel bando e nel disciplinare.

Tutti gli atti sono pubblicati sul sito istituzionale dell’ente al seguente indirizzo. Ulteriori informazioni e dettagli sono disponibili nella scheda dell’appalto.

Palermo, 25.03.2019  Il Dirigente Ufficio Gare e Contratti: Ing. Salvatore Callari