Portale delle Imprese

Si comunica nella Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 6 parte seconda e terza di venerdì 12 febbraio è stato pubblicato il primo Regolamento per gli Insediamenti Produttivi negli Agglomerati Industriali gestiti dall’IRSAP (così come previsto dall’art. 28 comma 3 del regolamento stesso) approvato con Delibera del Consiglio di Amministrazione n. 16 del 28/12/2020.

Il regolamento trova applicazione per le istanze di assegnazione formulate in data successiva alla entrata in vigore dello stesso.

Così come stabilito dall’art 28 comma 3 del Regolamento, la prima graduatoria che verrà redatta, sarà quella riferita al primo trimetre successivo a quello di pubblicazione del regolamento.

Le istanze per l’assegnazione ed il successivo acquisto di terreni, di rustici e/o edifici devono essere inoltrate agli Uffici Periferici territorialmente competenti, a mezzo PEC (Posta Elettronica Certificata), utilizzando esclusivamente l’apposito modello reso disponibile sul sito dell’IRSAP (art 5 comma 1 del Regolamento) o accedendo alla sezione dedicata al portale delle imprese sul sito istituzionale dell’IRSAP.

Le istanze devono essere presentate, a pena di esclusione, entro e non oltre trenta giorni dalla data di inizio di ogni trimestre di riferimento (art 5 comma 2 del Regolamento)

I trimestri di riferimento, per anno solare, sono i seguenti:

- dal 1° gennaio al 31 marzo;

- dal 1° aprile al 30 giugno;

- dal 1° luglio al 30 settembre;

- dal 1° ottobre al 31 dicembre.

Le graduatorie verranno formate dopo la formale comunicazione dell'Ufficio Periferico dell’elenco dei terreni e rustici e/o edifici disponibili e da assegnare. L’elenco sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente. In mancanza di tale pubblicazione non si darà luogo alla redazione della graduatoria. (art. 4 comma 1 del Regolamento)

 

 Pubblicazione avviso GURS n. 6 del 12/02/2021 

 

testata 

REGOLAMENTO LOTTI 

 

                    

testata portale imprese 

PORTALE DELLE IMPRESE

     

 

AVVISI DI VENDITA