Approvata l’applicazione del nuovo CCRL al personale dell’IRSAP e la relazione annuale sulla Performance dell’anno 2019

Si comunica a tutti i dipendenti che il Commissario ad acta dell’IRSAP, accertata l’entità della spesa necessaria e verificata la relativa copertura finanziaria nel bilancio di questo Ente, ha deliberato, con i poteri del Consiglio di Amministrazione, l’applicazione del contratto collettivo regionale di lavoro per il triennio normativo ed economico 2016-2018 al personale con qualifica non dirigenziale dell’IRSAP.

L’adozione di quest’atto consentirà di provvedere all’adeguamento delle retribuzioni già dal corrente mese di giugno, ivi inclusa la liquidazione degli arretrati spettanti al personale, che saranno corrisposti una volta acquisita la liquidità già impegnata con decreto n. 875 del 10/06/2021 del Dirigente del Servizio 10S del Dipartimento regionale delle attività produttive.

Nella stessa seduta il Commissario ha approvato la relazione sulla performance dell’anno 2019 che, una volta validata dall’Organismo indipendente di valutazione, consentirà l‘erogazione delle premialità ai dirigenti ed ai dipendenti del comparto.

Palermo, 16 giugno 2021