Affidamento del servizio di pulizia degli uffici delle sedi IRSAP della Sicilia.

Categoria: Servizi    
Tipologia: Procedura negoziata mediante richiesta di offerta (RDO) sul MEPA    
CIG 73259469E1    
CUP      
Scadenza 29/01/2018 ore 12.00  
Importo della fornitura € 254.218,18     
Oneri per la sicurezza € 6.069,19    
Importo a base d’asta € 208.375,55    
Ribasso d’asta  12,1480%    
Aggiudicatario  Prisma di Puglisi Daniele

Documentazione:

freccia IRSAP   tav n 1 relazione tecnica illustrativa  PDF
 freccia IRSAP tav n 2 disciplinare di gara della rdo irsap PDF 
freccia IRSAP  tav n 3 modello a PDF 
freccia IRSAP  tav n 4 capitolato speciale di appalto PDF 
freccia IRSAP  tav n 5 condizioni particolari di contratto PDF 
freccia IRSAP  tav n 6 protocollo di legalita PDF 
freccia IRSAP  tav n 7 planimetrie uffici PDF 
freccia IRSAP  tav n 8 avviso manifestazione di interessi irsap PDF 
freccia IRSAP  tav n 9 modello manifestazione di intresse PDF 
freccia IRSAP  Verbale di gara Pulizia locali Uffici Periferici-1 PDF 
freccia IRSAP  Verbale di gara Pulizia locali Uffici Periferici-2 PDF 
freccia IRSAP  Verbale_di_gara_Pulizia_locali_Uffici_Periferici-3 PDF 
freccia IRSAP  Verbale di gara Pulizia locali Uffici Periferici-4 PDF 
freccia IRSAP  RdO 1841364 Riepilogo PA PDF 
freccia IRSAP  RdO 1841364 Riepilogo Esame Offerte Lotto131-01-2018 PDF 
freccia IRSAP  RdO 1841364 Riepilogo Esame Offerte Lotto1 13-02-2018 PDF 
freccia IRSAP  Determina DGC n 58 del 07-12-2017 Autorizzazione a contrarre PDF 
freccia IRSAP  Det n 41 del 08-06-2018 Aggiudicazione definitiva ditta PRISMA  PDF 
freccia IRSAP  Documento di stipula del contratto PDF 
freccia IRSAP  Avviso aggiudicazione appalto PDF