BANDI DI GARA, IRSAP SICILIA LANCIA PIATTAFORMA ON LINE PER LA PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE

In conformità con la normativa le aziende presenteranno on line le offerte e la documentazione necessaria per partecipare ai bandi al link https://irsapsicilia.tuttogare.it

domande on line per gare

IRSAP Sicilia, l'Istituto Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive, si è dotato della piattaforma telematica in modalità SaaS per avviare procedure di gara, a cura dell'ufficio Unico Gare e Contratti, aperte alle aziende interamente on line al link https://irsapsicilia.tuttogare.it  accessibile alle imprese.  

Niente più buste con le offerte per partecipare alle gare ma trasmissione on line di tutti i documenti previsti dai bandi. Secondo quanto previsto dall’art. 40 del D. Lgs. 18 aprile 2016, n. 50 l’Amministrazione IRSAP ha stipulato un abbonamento al software “TuttoGare” in modalità SaaS (Software as a service) per l’utilizzo di una piattaforma telematica al fine di effettuare tutte le comunicazioni, scambi di informazioni e presentazione di offerte, nell’ambito delle procedure previste dal Codice degli Appalti.

La Piattaforma telematica è di proprietà di Studio Amica ed è denominata «TuttoGare» il cui accesso è consentito dall’apposito link presente sul profilo di committente o, raggiungibile direttamente, all’indirizzo https://irsapsicilia.tuttogare.it . Le modalità tecniche per l’utilizzo della Piattaforma telematica sono contenute nell’Allegato «Norme tecniche di utilizzo», ove sono descritte le informazioni riguardanti la stessa Piattaforma telematica, la dotazione informatica necessaria per la sua utilizzazione ai fini della partecipazione al procedimento, le modalità di registrazione, la forma delle comunicazioni e ogni altra informazione sulle condizioni di utilizzo. Per emergenze o altre informazioni relative al funzionamento della Piattaforma telematica, non diversamente acquisibili, e ad esclusione di informazioni relative al merito del procedimento di gara, è possibile accedere all’Help Desk: (+39) 06 40 060 110 oppure richiedere informazioni alla seguente casella di posta elettronica certificata (PEC): Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. o Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo..