Pubblicità postazioni dirigenziali vacanti

 

A tutto il personale dirigenziale

SEDE

Ai sensi dell’art. 36, comma 10 del C.C.R.L. dell’Area Dirigenza, nel rispetto della normativa vigente che prescrive tra l’altro una adeguata pubblicità, si rende noto che è intendimento di questo Ente fare sì che vengano affidate e contrattualizzate le sottoelencate postazioni dirigenziali, relative a:

Appalto per la gestione dell’impianto di depurazione di C/da Maganuco a servizio dell’agglomerato industriale di Modica-Pozzallo e degli agglomerati urbani di Pozzallo e Marina di Modica.

L’IRSAP ha indetto la gara per la gestione di giorni 140 dell’impianto di depurazione di C.da Maganuco. Le ditte interessate,  in possesso dei requisiti prescritti, possono presentare nei termini e modi previsti dal disciplinare di gara la propria offerta.

AREA INDUSTRIALE DI CARINI, INDIVIDUATO E SEQUESTRATO POSSIBILE CIMITERO DI MAFIA

brandara“Ritrovamento inquietante che merita attenzione, plauso a magistratura e forze dell’ordine”, lo ha detto il commissario straordinario IRSAP SICILIA, Maria Grazia Brandara.

CALTANISSETTA, RIAPRE AL TRANSITO IL VIADOTTO ASI DI CONTRADA CALDERARO Il commissario straordinario IRSAP SICILIA, Maria Grazia Brandara: “Ripristinata la viabilità e garantite le vie di accesso e uscita dalla città”

2

CALTANISSETTA. Riaperta oggi al transito veicolare la via Pinelli, meglio conosciuta come il viadotto Asi nella zona industriale di contrada Calderaro, rimasta chiusa dal 5 dicembre per il cedimento di alcuni giunti del viadotto.

L’IMPRENDITORE INDIANO MAHESH PANCHAVAKTRA AD AGRIGENTO ”Forte interesse commerciale per l’agroalimentare siciliano e lo sviluppo di energie rinnovabili”

1

Il commissario straordinario Irsap Sicilia, Maria Grazia Brandara: ”Presto un incontro con un’ampia varietà di aziende per avviare contatti e rapporti commerciali. Una buona occasione per dare rilancio e sostegno alla nostra economia locale”

L’IMPRENDITORE INDIANO PANCHAVAKTRA DOMANI AD AGRIGENTO PER TOUR NELL’AREA INDUSTRIALE

COMUNICATO STAMPA11 gennaio 2016

Il commissario straordinario Irsap, Maria Grazia Brandara e il vice presidente della Regione siciliana, Mariella Lo Bello guideranno la visita nell’agrigentino dell’imprenditore indiano interessato a fare business con aziende locali

 

sedeasi agrigentoAGRIGENTO. Inizia da Agrigento il tour nell’isola dell’imprenditore indiano Mahesh Panchavaktra che sarà in visita nella zona industriale dell’agrigentino di particolare interesse per i suoi affari e commerci con l’India. A  guidare il tour saranno Maria Grazia Brandara, commissario straordinario dell’Irsap Sicilia e il vicepresidente della Regione siciliana, Mariella Lo Bello.

Irsap Sicilia, “Azione, trasparenza e anticorruzione: ecco le parole chiave per l’anno 2017”

brandara largo

Lettera aperta di Maria Grazia Brandara, Commissario straordinario IRSAP SICILIA

Azione, trasparenza e anticorruzione. Queste le tre parole chiave che hanno guidato in questi ultimi mesi (da agosto 2016) e guideranno la gestione dell’Irsap, Istituto regionale per lo sviluppo delle Attività produttive nei prossimi mesi. Tre parole, che sintetizzano le attività messe in atto e da compiere perché l’Irsap, Istituto regionale per lo sviluppo delle attività produttive, sia e faccia esattamente quello che è deputato a fare: aiutare le nuove imprese ad insediarsi e favorire le imprese insediate perché possano allargare i loro insediamenti.

Uffici periferici

PALERMO

PALERMO

comprende gli agglomerati Industriali di: - Termini Imerese - Carini - la zona Regionale...

CALTANISSETTA

CALTANISSETTA

Comprende gli agglomerati di: Caltanissetta Calderaro San CAtaldo Scalo Grottadacqua SS 640...

ENNA

ENNA

L'agglomerato di Dittaino consta di un area di circa 300 ettari, 100 dei quali già occupati da...

AGRIGENTO

AGRIGENTO

Comprende gli agglomerati di : 1)Aragona-Favara; 2) Ravanusa - Area del salso; 3)...

GELA

GELA

Il Consorzio di Gela ha la propria sede all'interno dell'agglomerato industriale di Gela...

TRAPANI

TRAPANI

L'Ufficio Periferico di Trapani ha sede proprio nella zona industriale della città e gli...

CATANIA

CATANIA

Comprende gli agglomenrati di: - - - -        Contatti...

CALTAGIRONE

CALTAGIRONE

Il Consorzio per l’A.S.I. del Calatino attualmente gestisce n.2 agglomerati industriali...

  • PALERMO

  • CALTANISSETTA

  • ENNA

  • AGRIGENTO

  • GELA

  • TRAPANI

  • CATANIA

  • CALTAGIRONE