Modifiche alla legge regionale 12 gennaio 2012, n. 8 e successive modifiche ed integrazioni

AVVISO

Ai sensi dell’art. 19 della L.R. 12/01/2012 n. 8, così come modificato dall’art. 19 della L.R. 17/05/2016 n. 8, “… l’Istituto [IRSAP] subentra integralmente e definitivamente nell’esercizio delle funzioni e dei compiti relativi alle aree di cui all’articolo 1, comma 2 [le aree destinate allo svolgimento di attività produttive già esercitati dai singoli Consorzi in liquidazione]. Resta fermo quanto previsto al comma 8 in ordine ai rapporti giuridici attivi e passivi conseguenti alla gestione delle aree medesime da parte dei Consorzi in liquidazione.

… i rapporti attivi e passivi dei soppressi Consorzi per le aree di sviluppo industriali della Regione permangono in capo agli stessi, posti in liquidazione, e ciò sino alla definitiva chiusura delle operazioni di liquidazione. In nessun caso è consentito che le singole posizioni debitorie dei soppressi Consorzi Asi transitino all’IRSAP ovvero nel bilancio della Regione.

Ogni singola liquidazione è amministrata, ai fini della celere conclusione delle operazioni di liquidazione, da un commissario liquidatore nominato dall’Assessore regionale per le attività produttive …. Le operazioni di liquidazione sono sottoposte al controllo e alla vigilanza dell’Assessorato regionale dell’economia. Al liquidatore nominato è attribuita, altresì, la legale rappresentanza della liquidazione.”.

Conseguentemente, tutti i soggetti creditori dei Consorzi

DEVONO

rivolgere ogni e qualsiasi istanza ai singoli commissari liquidatori dei Consorzi ASI in liquidazione competenti per territorio degli ex Consorzi ASI per quanto riguarda ogni e qualsiasi rapporto instaurato con i suddetti enti, che nel tempo hanno avuto la seguente nomenclatura:

fino al 21/01/2012:

“Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale di …” o

“Consorzio per le Aree di Sviluppo Industriale di …” o

“Consorzio ASI di …”

Dal 21/02/2012 al 02/09/2012:

“Consorzio per le Aree di Sviluppo Industriale di … in liquidazione”

Dal 03/09/2012 al 23/05/2016:

“Consorzio ASI di … in liquidazione– gestione a contabilità separata IRSAP”

Dal 24/05/2016:

“Consorzio per le Aree di Sviluppo Industriale di … in liquidazione”

I nominandi Commissari liquidatori di tali Consorzi sono invitati a dotarsi nel più breve tempo possibile di un proprio sito internet, di proprie caselle di posta elettronica e di PEC, di proprie apposite caselle postali esterne agli uffici IRSAP.

Ai soli fini della momentanea continuità istituzionale, questo ente consente che:

-       presso il proprio sito internet siano presenti i link agli atti del ex Consorzi, in attesa del definitivo spostamento di tali atti nei rispettivi siti istituzionali, e consentirà il link ad una pagina contenitrice dei link ai siti dei singoli Consorzi in liquidazione;

-       alle utenze telefoniche possa rispondere personale che presta attività lavorativa per l’IRSAP.

           Il Vice Direttore Generale IRSAP  ing. Carmelo Viavattene

Joomla templates by a4joomla