Categoria: | Servizi | |
Tipologia: | Evidenza pubblica | |
CIG | Z2A1BCB7AA | |
Scadenza | 17/11/2016 | ore 13.00 |
Importo del servizio | € 16.000,00 | |
Importo a base d’asta | ————- | |
Ribasso d’asta | ||
Aggiudicatario |
Documentazione:
Categoria: | Servizi | |
Tipologia: | Evidenza pubblica | |
CIG | Z2A1BCB7AA | |
Scadenza | 17/11/2016 | ore 13.00 |
Importo del servizio | € 16.000,00 | |
Importo a base d’asta | ————- | |
Ribasso d’asta | ||
Aggiudicatario |
Documentazione:
L’on. Maria Grazia Elena Brandara, in data 26/08/2016, con nota n. 31073, ha assunto l’incarico di Commissario Straordinario dell’IRSAP, conferitole con decreto del Presidente della Regione Siciliana n. 369/Serv. 1°/S.G. dell’1 Agosto 2016.
Il vice Direttore Generale
ing. Carmelo Viavattene
Il vice Direttore Generale dell’IRSAP, ing. Carmelo Viavattene, comunica che tutti e sei i dipendenti dell’Ente (ing. Collura Gaetano, avv. Gallo Francesco, ing. Re Piero, dott.ssa Callari Anna, dott. Comparato Francesco e avv. Falzone Magda) facenti parte del nucleo di verifica e controllo interno, costituito in data 01/08/2016 su specifica richiesta del Commissario ad acta, on. Maria Grazia Elena Brandara, saranno messi a completa disposizione della commissione ispettiva nominata dal dirigente generale dell’Assessorato Regionale delle Attività Produttive con DDG 2314 del 01/08/2016, per lo svolgimento delle attività di ispezione straordinaria che riguarderanno tutte le sedi dei Consorzi ASI in liquidazione e degli uffici periferici dell’IRSAP.
L’azione legalitaria della S.V tesa a risanare la drammatica condizione in cui è caduto l’Ente negli ultimi anni , è stata sempre sostenuta da tutto il personale che oggi fa quadrato attorno al proprio Rappresentante.
La competenza e l’impegno incondizionato della S.V., continuerà a trovare il sostegno di tutti i dipendenti che Lei ha saputo coinvolgere fin dal primo giorno del suo insediamento.
Esprimiamo massima solidarietà per il vile atto intimidatorio di cui è stata vittima.
Palermo 29/07/2016
Il Vice Direttore Generale – ing. Carmelo Viavattene
Il personale dell’IRSAP
In esecuzione alla Determina del Direttore Generale 106/2016 l’Istituto deve procedere all’affidamento, a mezzo procedura negoziata, della Gestione dell’impianto di depurazione di C/da Maganuco a servizio dell’agglomerato industriale di Modica-Pozzallo e degli agglomerati urbani di Pozzallo e Marina di Modica. Codice CIG: 67504718E3.
Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare la propria offerta con le modalità e secondo le prescrizioni dell’allegato disciplinare di gara.
Il Dirigente dell’Ufficio unico Gare e Contratti – ing. Salvatore Callari
Disciplinare di gara |
Categoria: | Servizi | ||
Tipologia: | Procedura aperta | ||
CIG | |||
Scadenza | 14/01/2014 | ore 13.00 | |
Importo del servizio | |||
Importo a base d’asta | |||
Ribasso d’asta | |||
Aggiudicatario | Banca Nuova S.p.A. – con sede a Palermo |
Documentazione:
Determinazione del Direttore Generale di approvazione atti di gara | |
Determinazione del Direttore Generale di aggiudicazione |
Categoria: | Servizi | ||
Tipologia: | Procedura negoziata per cottimo fiduciario | ||
CIG | ZAD0E12276 | ||
Scadenza: | 02/04/2014 | ore 11.00 | |
Importo del servizio | € 31.716,00 | ||
Importo a base d’asta | 67,59 % | ||
Ribasso d’asta |
€ 10.279,16 |
||
Soggetto aggiudicatario |
PULY CENTER s.r.l. con sede a Lercara Friddi (PA) |
Documentazione:
Categoria: | Servizi | ||
Tipologia: | Affidamento diretto | ||
Scadenza: | 31/01/2014 | ore 13.00 | |
Compensi: |
Compensi annui € 39.000,00 oltre I.V.A. e Tasse |
||
Soggetto aggiudicatario |
Dott. Alessandro Pilato |
Documentazione:
Avviso pubblico | |
Determina del Direttore Generale di affidamento incarico |
Categoria: | Servizi | ||
Tipologia: | Procedura aperta | ||
CIG | |||
Scadenza | 01/09/2015 | ore 13.00 | |
Importo del servizio | € 452.096,64 | ||
Importo a base d’asta | € 85.403,40 | ||
Ribasso d’asta | |||
Aggiudicatario |
Documentazione:
Avviso pubblico | |
Bando di gara | |
Disciplinare di gara | |
Avviso di spostamento prima seduta | |
Avviso di sospensione gara |