Selezione pubblica per il conferimento di incarico di addetto stampa

Categoria: Servizi  
Tipologia: Evidenza pubblica  
CIG  Z2A1BCB7AA  
Scadenza 17/11/2016 ore 13.00
Importo del servizio € 16.000,00  
Importo a base d’asta ————-  
Ribasso d’asta    
Aggiudicatario  

Documentazione:

freccia IRSAP Determina Direttore n. 228 del 14/12/2016
freccia IRSAP  Verbale n. 4 del 07/12/2016
freccia IRSAP  Verbale n. 1 del 23/11/2016
freccia IRSAP Determina Ufficio Gare e Contratti n. 11 del 27-10-2016
freccia IRSAP Determina Ufficio Gare e Contratti n. 13 del 28-10-2016
freccia IRSAP avviso di selezione
freccia IRSAP schema di contratto

COMUNICATO STAMPA

Il vice Direttore Generale dell’IRSAP, ing. Carmelo Viavattene, comunica che tutti e sei i dipendenti dell’Ente (ing. Collura Gaetano, avv. Gallo Francesco, ing. Re Piero, dott.ssa Callari Anna, dott. Comparato Francesco e avv. Falzone Magda) facenti parte del nucleo di verifica e controllo interno, costituito in data 01/08/2016 su specifica richiesta del Commissario ad acta, on. Maria Grazia Elena Brandara, saranno messi a completa disposizione della commissione ispettiva nominata dal dirigente generale dell’Assessorato Regionale delle Attività Produttive con DDG 2314 del 01/08/2016, per lo svolgimento delle attività di ispezione straordinaria che riguarderanno tutte le sedi dei Consorzi ASI in liquidazione e degli uffici periferici dell’IRSAP.

Messaggio di solidarietà per l’atto intimidatorio nei confronti del Commissario IRSAP On.le Maria Grazia Elena Brandara.

 

L’azione legalitaria della S.V tesa a risanare la drammatica condizione in cui è caduto l’Ente negli ultimi anni , è stata sempre sostenuta da tutto il personale che oggi fa quadrato attorno al proprio Rappresentante.

La competenza e l’impegno incondizionato della S.V., continuerà a trovare il sostegno di tutti i dipendenti che Lei ha saputo coinvolgere fin dal primo giorno del suo insediamento.

Esprimiamo massima solidarietà per il vile atto intimidatorio di cui è stata vittima.

 

Palermo 29/07/2016

 

Il Vice Direttore Generale – ing. Carmelo Viavattene                                                

 

Il personale dell’IRSAP

Affidamento in via di urgenza, ai sensi dell’art. 36 lettera b) del D. Lgs 50/2066 e s.m.i., del servizio di gestione dell’impianto di depurazione di C/da Maganuco – Ufficio Periferico di Ragusa

 

In esecuzione alla Determina del Direttore Generale 106/2016 l’Istituto deve procedere all’affidamento, a mezzo procedura negoziata, della Gestione dell’impianto di depurazione di C/da Maganuco a servizio dell’agglomerato industriale di Modica-Pozzallo e degli agglomerati urbani di Pozzallo e Marina di Modica. Codice CIG: 67504718E3.
Tutti i soggetti interessati, in possesso dei requisiti richiesti, possono presentare la propria offerta con le modalità e secondo le prescrizioni dell’allegato disciplinare di gara.

Il Dirigente dell’Ufficio unico Gare e Contratti – ing. Salvatore Callari

 

 

 

 Disciplinare di gara  PDF 

Asta pubblica del 15/01/2014 per l’Affidamento del servizio di tesoreria per il periodo 2014 – 2019

Categoria: Servizi    
Tipologia: Procedura aperta    
CIG      
Scadenza 14/01/2014 ore 13.00  
Importo del servizio      
Importo a base d’asta      
Ribasso d’asta      
Aggiudicatario  Banca Nuova S.p.A. – con sede a Palermo

Documentazione:

freccia IRSAP Determinazione del Direttore Generale di approvazione atti di gara
freccia IRSAP Determinazione del Direttore Generale di aggiudicazione

 

 

 

 

 

 

 

 

Procedura negoziata mediante cottimo fiduciario,con lettera d’invito, per l’affidamento del servizio di pulizia dei locali della Sede Legale Irsap + Ufficio Periferico Irsap di Palermo per il biennio 2014-2015

Categoria: Servizi    
Tipologia: Procedura negoziata per cottimo fiduciario    
CIG ZAD0E12276    
Scadenza: 02/04/2014 ore 11.00  
Importo del servizio € 31.716,00    
Importo a base d’asta 67,59 %    
Ribasso d’asta

€ 10.279,16

   
Soggetto aggiudicatario

PULY CENTER s.r.l. con sede a Lercara Friddi (PA)

Documentazione:

freccia IRSAP Determinazione del Direttore Generale di approvazione capitolato d’oneri e lettera di invito
freccia IRSAP Determinazione del Direttore Generale di nomina del seggio di gara
freccia IRSAP Determinazione del Direttore Generale di approvazione atti di gara e aggiudicazione

 

 

 

 

 

 

 

 

Procedura aperta per l’affidamento del servizio triennale di vigilanza armata delle sedi dell’IRSAP di Palermo e Caltanissetta

Categoria: Servizi    
Tipologia: Procedura aperta    
CIG      
Scadenza 01/09/2015 ore 13.00  
Importo del servizio € 452.096,64    
Importo a base d’asta €  85.403,40    
Ribasso d’asta      
Aggiudicatario  

Documentazione:

freccia IRSAP Avviso pubblico
freccia IRSAP Bando di gara
freccia IRSAP Disciplinare di gara
freccia IRSAP Avviso di spostamento prima seduta
freccia IRSAP Avviso di sospensione gara