Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento del “Servizio di ricevimento, selezione, recupero e smaltimento dei rifiuti provenienti dai lavori di miglioramento e riqualificazione del

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento del “Servizio di ricevimento, selezione, recupero e smaltimento dei rifiuti provenienti dai lavori di miglioramento e riqualificazione della viabilità consortile – Asse Attrezzato da eseguirsi nella Zona Industriale di Dittaino – Enna (EN003). Codici CER 17.05.04 – 17.03.02  – CIG 833475161B – Determina a contrarre del Dirigente l’Area Ufficio Unico Gare e Contratti n. 129 del 17 giugno 2020

 

Con il presente avvissi intendono acquisire le manifestazioni di interesse da parte di Operatori Economici in possesso dei necessari requisiti, aessere invitati alla procedura negoziata, per l’affidamento dei  “Servizio di ricevimento, selezione, recupero e smaltimento dei rifiuti provenienti dai lavori di miglioramento e riqualificazione della viabilità consortile – Asse Attrezzato da eseguirsi nella Zona Industriale di Dittaino – Enna (EN003). Codici CER 17.05.04 – 17.03.02  – CIG 833475161B– Importo del servizio a base d’asta € 105.040,80, soggetto a ribasso  -“.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio del minor prezzo, ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, comma 2, lett. b) e comma 9 bis, nel testo modificato dalla Legge 14 giugno 2019, n. 55, mediante ribasso percentuale sull’importo dei lavori posto a base di gara.

L’avviso completo e tutta la documentazione di gara è disponibile all’indirizzo https://irsapsicilia.tuttogare.it/albo_fornitori/id2386-dettaglio

Palermo, 18/06/2020

Il Dirigente dell’Area Ufficio Unico Gare e Contratti, ing. Salvatore Callari

UFFICIO PERIFERICO DI RAGUSA – SORTEGGIO PUBBLICO PER IL CONTROLLO DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE

Si comunica che, al fine di ottemperare alla Determina n. 62 del 16.02.2017, il giorno 18 giugno 2020 alle ore 11.00 presso l’Ufficio Periferico di Ragusa si procederà al sorteggio pubblico delle dichiarazioni Sostitutive  pervenute nell’ambito dei procedimenti di competenza relativamente al quarto trimestre 2019 ed al primo trimestre 2020 Il predetto sorteggio verrà tenuto in forma pubblica, in presenza di due testimoni, con redazione di apposito verbale. A causa dell’attuale emergenza epidemiologica, gli interessati potranno partecipare al sorteggio esclusivamente mediante videoconferenza collegandosi al link : https://meet.jit.si/Sorteggio_up_rg

Il Dirigente
ing. Maurizio Catania
 

Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 dei “Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di sollevamento dei reflui dell’agglomerato industriale di Gela (CL)” – CIG 8272928C25

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse per l’affidamento diretto, ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 dei “Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di sollevamento dei reflui dell’agglomerato industriale di Gela (CL)” – CIG 8272928C25 – Importo dei lavori a base d’asta 46.425,70 oltre ad € 2.169,19 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso – categoria prevalente OG6 – Determina a contrarre del Dirigente l’Area Ufficio Unico Gare e Contratti n. 105 del 19/05/2020

 

Con il presente avvissi intendono acquisire le manifestazioni di interesse da parte di Operatori Economici in possesso dei necessari requisiti, aessere invitati alla procedura negoziata, per l’affidamento dei  “Lavori di manutenzione straordinaria degli impianti di sollevamento dei reflui dell’agglomerato industriale di Gela (CL)” – CIG 8272928C25 – Importo dei lavori a base d’asta € 46.425,70 oltre ad € 2.169,19 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso  -“.

L’aggiudicazione avverrà con il criterio del minor prezzo, ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, comma 2, lett. b) e comma 9 bis, nel testo modificato dalla Legge 14 giugno 2019, n. 55, mediante ribasso percentuale sull’importo dei lavori posto a base di gara.

L’avviso completo e tutta la documentazione di gara è disponibile all’indirizzo https://irsapsicilia.tuttogare.it/albo_fornitori/id2327-dettaglio

Palermo, 21/05/2020

Il Dirigente dell’Area Ufficio Unico Gare e Contratti, ing. Salvatore Callari

Affidamento in appalto del servizio di pulizia degli uffici delle sedi IRSAP della Sicilia – CIG 8252879B30 – Avviso pubblico

AVVISO PUBBLICO

Sulla Gazzetta Ufficiale della Regione Siciliana n. 19 Parte II e III dell’ 8/05/2020 è stato pubblicato l’estratto del bando per l’affidamento del “servizio di pulizia degli uffici delle sedi IRSAP della Sicilia – CIG 8252879B30”

Tutta la documentazione di gara, compreso il bando integrale e il disciplinare, risultano, inoltre, pubblicati sul portale gare dell’ente al seguente indirizzo, e sul sito del Ministero delle Infrastrutture e Trasporti  – Servizio contratti pubblici. Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il 15 giugno 2020, alle ore 13.00. Per ulteriori informazioni e dettagli si rinvia alla scheda dell’appalto.

Palermo, 8/05/2020  Il Dirigente Ufficio Gare e Contratti: Ing. Salvatore Callari