Manifestazione di interesse per l’individuazione di operatori per affidamento dell’incarico di “elaborazione e gestione paghe personale”

AVVISO PUBBLICO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE

finalizzata all’individuazione di operatori economici per eventuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del d.lgs 36/2023 del “servizio di elaborazione e gestione paghe personale in servizio ed in quiescenza e adempimenti connessi per la durata di anni due con opzione di rinnovo per un massimo di dodici mesi”
.

 Si rende noto che l’Istituto Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive, in breve IRSAP, intende esperire un’indagine di mercato, finalizzata ad acquisire manifestazioni di interesse per procedere all’eventuale affidamento diretto, ai sensi dell’art. 50 comma 1 lett. b) del d.lgs 36/2023 del “servizio di elaborazione e gestione paghe personale in servizio ed in quiescenza e adempimenti connessi per la durata di anni due con opzione di rinnovo per un massimo di dodici mesi”.

L’avviso completo e tutta la documentazione  è disponibile all’indirizzo https://irsapsicilia.tuttogare.it/albo_fornitori/dettaglio.php?codice=22

Palermo, 28/11/2024

Il Direttore Generale, ing. Gaetano Collura