Assegnazione dei rustici nelle aree industriali di Palermo

Consorzio per le Aree di Sviluppo Industriale della Provincia di Palermo in Liquidazione Gestione Separata IRSAP

 

AVVISO PUBBLICO

Criteri pr la formazione delle graduatorie per l’assegnazione dei rustici negli agglomerati consortili, nonché il relativo modulo per la presentazione delle istanze e della relativa documentazione.

 

Con determinazione dirigenziale n. 141 del 3-6-2002 sono stati approvati i criteri per la formazione delle graduatorie per l’assegnazione dei rustici negli agglomerati consortili, Le istanze verranno accolte qualora perverranno agli uffici del Consorzio ASI di Palermo in liquidazione – Gestione Separata Irsap , via Enrico Ferruzza n. 5, 90124 Palermo o via pec (Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.) entro 30 giorni dalla pubblicazione dei criteri di formazione delle graduatorie di cui alla determinazione dirigenziale n. 141/2002, avvenuta in data 25.03-2015.

Le successive nuove istanze o quelle di conferma per le imprese già incluse nelle precedenti graduatorie e non soddisfatte con l’assegnazione del o dei rustici richiesti, dovranno pervenire entro la scadenza dei bimestri successivi, decorrenti dal 25-4-2015.

Allegati:

1) Modulo di richiesta assegnazione rustico per uso artigianale - industriale;

2) Modulo richiesta di terreno per uso industriale

3) Disciplinare di insediamento delibera n 18-2010

4) Determina Dirigenziale n. 141 del 3.06.2002.

 

Il Dirigente responsabile (dott. Antonino Montalbano)

Joomla templates by a4joomla