Manifestazione di interesse per procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei “LAVORI DI RIPRISTINO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE DEL CAVALCAVIA DI ACCESSO DALLA EX SS 189 ALL'AGGLOMERATO INDUSTRIALE ARAGONA- FAVARA

AVVISO PUBBLICO

Manifestazione di interesse per procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei “LAVORI DI RIPRISTINO DEI GIUNTI DI DILATAZIONE DEL CAVALCAVIA DI ACCESSO DALLA EX SS 189 ALL'AGGLOMERATO INDUSTRIALE ARAGONA- FAVARA” CUP C27H16002410002 – CIG 7931811181- Importo dei lavori a base d’asta €. 65.035,67 oltre ad €. 3.074,23 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.

Con il presente avvissi intendono acquisire le manifestazioni di interesse da parte di Operatori Economici in possesso di idonei  requisiti, aessere invitati alla procedura negoziata, per l’affidamento dei “Lavori di ripristino dei giunti di dilatazione del cavalcavia di accesso dalla ex SS 189 all'agglomerato industriale Aragona- Favara”.

L'aggiudicazione avverrà con il criterio del minor prezzo, ai sensi del combinato disposto dell’art. 36, comma 2, lett. b) e comma 9 bis, nel testo modificato dal D.L. n 32/2019 mediante ribasso percentuale sull'importo dei lavori posto a base di gara.

Maggiori dettagli e la modulistica per la partecipazione sono riportati sulla piattaforma telematica per lo svolgimento delle gare all'indirizzo https://irsapsicilia.tuttogare.it/albo_fornitori/id960-dettaglio.

Attenzione: La piattaforma telematica utilizza la casella denominata Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. per inviare tutti i messaggi di posta elettronica certificata. A tale indirizzo non è possibile, per le operazioni di gara fare riferimento, in quanto si ribadisce che tutte le comunicazioni da parte degli operatori economici devono avvenire esclusivamente attraverso l’apposita area riservata della piattaforma telematica raggiungibile all’indirizzo https://irsapsicilia.tuttogare.it/albo_fornitori/id960-dettaglio raggiungibile, altresì, dal sito https://irsapsicilia.tuttogare.it. I concorrenti sono tenuti a controllare che le mail inviate dal sistema non vengano respinte né trattate come Spam dal proprio sistema di posta elettronica e, in ogni caso, a verificare costantemente sul sistema la presenza di comunicazioni

Si fa presente che NON saranno prese in considerazione eventuali richieste di “riapertura dei termini di gara”, proroghe e/o accettazione di atti mediante altre modalità estranee alla predetta Piattaforma, comprese trasmissioni per PEC.

Palermo, 5/06/2019 - Il Dirigente l'Area Ufficio Unico Gare e Contratti, ing. Salvatore Callari