AREA DI CRISI INDUSTRIALE DI GELA, CALL PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE AD INVESTIRE NELL’AREA

Caltanissetta-gela asiMercoledì 15 FEBBRAIO 2017 nella dell’Asi di Gela saranno illustrate le procedure e le modalità di partecipazione.

 

Invitalia lancia una call per la raccolta di manifestazioni di interesse ad investire nell’Area di crisi industriale complessa di Gela. L’area di crisi industriale complessa ricade nel tutorio dei  comuni di Gela, Mazzarino, Caltagirone, Vittoria, Riesi, Caltanissetta e Piazza Armerina.

Le manifestazioni di interesse devono riguardare iniziative imprenditoriali, da localizzare nell’area, finalizzate alla realizzazione di programmi di investimento e connessi programmi occupazionali. Mercoledì 15 febbraio dalle ore 11 si terrà un cinontro tecnico-informativo nella sala convegni dell’Asi di Gela per informare sullo stato d'avanzamento del ‘Progetto di riconversione e riqualificazione industriale’ (PRRI) e per fornire indicazioni operative sulla call di manfestazione d'interesse ad investire sull'area. Funzionari di Invitalia illustreranno le modalità di compilazione della scheda di adesione e forniranno tutte le indicazioni tecnico-operative. Per confermare la partecipazione, approfondimenti e ulteriori informazioni: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Info sito web Invitalia.it: http://www.invitalia.it/site/new/home/cosa-facciamo/rilanciamo-le-aree-di-crisi-industriale.html