.

Il Commissario, il Direttore Generale ed il personale tutto dell'’Istituto Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive, partecipano al cordoglio della famiglia dell’Assessore Regionale, on. Girolamo Turano, per la prematura ed inaspettata perdita della cara moglie.

CHIUSURA UFFICIO PERIFERICO DI PALERMO PER FESTIVITÀ SANTO PATRONO

Si comunica che l'Ufficio Periferico di Palermo giovedì 15 luglio p.v. osserverà la giornata di chiusura per la festività del Santo Patrono, con la conseguente sospensione delle attività anche in modalità lavoro agile, come previsto dalle vigenti disposizioni normative e contrattuali.

AREA AFFARI GIURIDICI E LEGALI - SORTEGGIO PUBBLICO PER IL CONTROLLO DELLE DICHIARAZIONI SOSTITUTIVE - Verbale del 29 giugno 2021

Approvata l’applicazione del nuovo CCRL al personale dell’IRSAP e la relazione annuale sulla Performance dell’anno 2019

Si comunica a tutti i dipendenti che il Commissario ad acta dell’IRSAP, accertata l’entità della spesa necessaria e verificata la relativa copertura finanziaria nel bilancio di questo Ente, ha deliberato, con i poteri del Consiglio di Amministrazione, l’applicazione del contratto collettivo regionale di lavoro per il triennio normativo ed economico 2016-2018 al personale con qualifica non dirigenziale dell’IRSAP.

L’adozione di quest’atto consentirà di provvedere all’adeguamento delle retribuzioni già dal corrente mese di giugno, ivi inclusa la liquidazione degli arretrati spettanti al personale, che saranno corrisposti una volta acquisita la liquidità già impegnata con decreto n. 875 del 10/06/2021 del Dirigente del Servizio 10S del Dipartimento regionale delle attività produttive.

Nella stessa seduta il Commissario ha approvato la relazione sulla performance dell’anno 2019 che, una volta validata dall’Organismo indipendente di valutazione, consentirà l‘erogazione delle premialità ai dirigenti ed ai dipendenti del comparto.

Palermo, 16 giugno 2021

Applicazione del nuovo Contratto Collettivo Regionale di Lavoro al personale con qualifica non dirigenziale dell’IRSAP e pagamento degli emolumenti arretrati dovuti

Si comunica a tutti i dipendenti che, nel rispetto degli impegni assunti dal Direttore Generale e dal vice Direttore Generale nel corso della riunione tenutasi con i sindacati in data 27/05/2021, effettuate le conseguenti interlocuzioni con gli Assessorati di competenza, si è giunti finalmente all’ottenimento del riconoscimento delle somme dovute per il pagamento degli arretrati contrattuali al personale con qualifica non dirigenziale dell’IRSAP, per il triennio 2016-2018, da parte dell’Assessorato Regionale dell’Economia ed il cui Decreto n. 538/2021 è stato firmato oggi stesso dal Ragioniere Generale.

Pertanto, contestualmente all’imminente approvazione del Bilancio di Previsione 2021 - 2023, l’Istituto delibererà l’applicazione del nuovo contratto collettivo di lavoro al personale dipendente (siglato in data 9 maggio 2019 e pubblicato sulla G.U.R.S. n. 24 del 24/05/2019), effettuando il relativo adeguamento stipendiale e provvedendo a pagare i dovuti emolumenti arretrati spettanti.

Palermo, 3 giugno 2021

CHIUSURA UFFICIO PERIFERICO DI MESSINA PER FESTIVITÀ SANTO PATRONO

Si comunica che l'Ufficio Periferico di Messina mercoledì 3 giugno p.v. osserverà la giornata di chiusura per la festività del Santo Patrono, con la conseguente sospensione delle attività anche in modalità lavoro agile , come previsto dalle vigenti disposizioni normative e contrattuali.

Manifestazione di interesse per l’affidamento dei lavori “Accordo di programma di Termini Imerese – Opere di urbanizzazione primaria dell’agglomerato industriale di Termini Imerese (PA) 2^ Fase Cod. int. PA003 - CUP C61H14000270002 – CIG 872860725D” - Ch

CHIARIMENTO N. 2

Manifestazione di interesse finalizzata all’individuazione di operatori economici da invitare alla procedura negoziata ex art. 36 comma 2 lett. b) D. Lgs. 50/2016, come modificato dall’art. 1 della Legge 11 settembre 2020, n. 120, svolta in maniera telematica sulla piattaforma https://irsapsicilia.tuttogare.it/ per l’affidamento dei lavori Accordo di programma di Termini Imerese – Opere di urbanizzazione primaria dell’agglomerato industriale di Termini Imerese (PA) 2^ Fase Cod. int. PA003 - CUP C61H14000270002 – CIG 872860725D”  – Determina a contrarre del Dirigente l’Area Tecnica n. 87 del 26/04/2021

Uffici periferici

PALERMO

PALERMO

comprende gli agglomerati Industriali di: - Termini Imerese - Carini - la zona Regionale...

CALTANISSETTA

CALTANISSETTA

Comprende gli agglomerati di: Caltanissetta Calderaro San CAtaldo Scalo Grottadacqua SS 640...

ENNA

ENNA

L'agglomerato di Dittaino consta di un area di circa 300 ettari, 100 dei quali già occupati da...

AGRIGENTO

AGRIGENTO

Comprende gli agglomerati di : 1)Aragona-Favara; 2) Ravanusa - Area del salso; 3)...

GELA

GELA

Il Consorzio di Gela ha la propria sede all'interno dell'agglomerato industriale di Gela...

TRAPANI

TRAPANI

L'Ufficio Periferico di Trapani ha sede proprio nella zona industriale della città e gli...

CATANIA

CATANIA

Comprende gli agglomenrati di: - - - -        Contatti...

CALTAGIRONE

CALTAGIRONE

Il Consorzio per l’A.S.I. del Calatino attualmente gestisce n.2 agglomerati industriali...

  • PALERMO

  • CALTANISSETTA

  • ENNA

  • AGRIGENTO

  • GELA

  • TRAPANI

  • CATANIA

  • CALTAGIRONE