AREA DI CRISI INDUSTRIALE DI GELA, CALL PER MANIFESTAZIONI D’INTERESSE AD INVESTIRE NELL’AREA

Caltanissetta-gela asiMercoledì 15 FEBBRAIO 2017 nella dell’Asi di Gela saranno illustrate le procedure e le modalità di partecipazione.

AGRIGENTO, SEMINARIO SU INTERNAZIONALIZZAZIONE IMPRESE: imprenditori esteri incontrano aziende siciliane nella sede Irsap

COMUNICATO STAMPA
7 febbraio 2017

seminario Irsap AgrigentoIl Commissario Maria Grazia Brandara: “Irsap anche luogo di incontro tra aziende del territorio e mercati internazionali”

AREE INDUSTRIALI: DANNI E DISAGI PER MALTEMPO Direttiva dell’Irsap Sicilia per fare ricognizione dello stato degli agglomerati e avviare interventi

COMUNICATO STAMPA 2 febbraio 2017

 Il Commissario Maria Grazia Brandara: “A breve un piano di interventi per prevenire danni e disagi, ma occorre sinergia con i comuni”

 Pronti a partire i primi progetti per la riqualificazione con i fondi del Patto per la Sicilia

segnaletica zona industriale cataniaPALERMO. Avviata una ricognizione capillare dei danni e disagi alle aree industriali siciliane di competenza IRSAP causati dal maltempo che nei giorni scorsi si è abbattuto sull’isola. L’intervento scaturisce a seguito di una direttiva emanata dal Commissario straordinario dell’Irsap Sicilia, Maria Grazia Brandara

Appalto per la gestione dell’impianto di depurazione di C/da Maganuco a servizio dell’agglomerato industriale di Modica-Pozzallo e degli agglomerati urbani di Pozzallo e Marina di Modica. - rettifica punto "C" del disciplinare di gara

Con riferimento alla procedura per l’affidamento della gestione cui in oggetto ed al contenuto del disciplinare di gara, con la presente si rettifica quanto riportato al punto “C” dello stesso atteso l’importo della cauzione provvisoria, che per disposizione di legge, è pari al 2% dei lavori di gestione a base d’asta, ammonta ad € 2.698,45.

Pubblicità postazioni dirigenziali vacanti

 

A tutto il personale dirigenziale

SEDE

Ai sensi dell’art. 36, comma 10 del C.C.R.L. dell’Area Dirigenza, nel rispetto della normativa vigente che prescrive tra l’altro una adeguata pubblicità, si rende noto che è intendimento di questo Ente fare sì che vengano affidate e contrattualizzate le sottoelencate postazioni dirigenziali, relative a:

Appalto per la gestione dell’impianto di depurazione di C/da Maganuco a servizio dell’agglomerato industriale di Modica-Pozzallo e degli agglomerati urbani di Pozzallo e Marina di Modica.

L’IRSAP ha indetto la gara per la gestione di giorni 140 dell’impianto di depurazione di C.da Maganuco. Le ditte interessate,  in possesso dei requisiti prescritti, possono presentare nei termini e modi previsti dal disciplinare di gara la propria offerta.

AREA INDUSTRIALE DI CARINI, INDIVIDUATO E SEQUESTRATO POSSIBILE CIMITERO DI MAFIA

brandara“Ritrovamento inquietante che merita attenzione, plauso a magistratura e forze dell’ordine”, lo ha detto il commissario straordinario IRSAP SICILIA, Maria Grazia Brandara.

Uffici periferici

PALERMO

PALERMO

Il Consorzio per l’Area di Sviluppo Industriale della provincia di Palermo è stato costituito con...

CALTANISSETTA

CALTANISSETTA

Lo Statuto dell’Ente – deliberato dal commissario straordinario, insediatosi il 21 dicembre 2012,...

ENNA

ENNA

Il Consorzio svolge un'azione di promozione e assistenza alle imprese insediate o che intendono...

AGRIGENTO

AGRIGENTO

L'ufficio periferico di Agrigento è un ente di diritto pubblico non economico, istituito con D.P....

GELA

GELA

Il Consorzio per l'Area di Sviluppo Industriale di Gela è un Ente di diritto pubblico non...

TRAPANI

TRAPANI

Il Consorzio di Trapani gestisce le aree destinate alla realizzazione degli agglomerati e degli...

CATANIA

CATANIA

Con L.R. n.8 del 12 gennaio 2012 è stato costituito l'Istituto Regionale per lo Sviluppo delle...

CALTAGIRONE

CALTAGIRONE

Il Consorzio per l’A.S.I. del Calatino attualmente gestisce n.2 agglomerati industriali...

  • PALERMO

  • CALTANISSETTA

  • ENNA

  • AGRIGENTO

  • GELA

  • TRAPANI

  • CATANIA

  • CALTAGIRONE