Appalto per il servizio triennale di gestione degli impianti di depurazione negli aggomerati di Calderaro e San Cataldo Scalo nel comune di Caltanissetta - Verbale n. 1 seduta del 22/01/2018

GELA, SBLOCCATE LE INDENNITA’ PER I PRECARI DELL’IRSAP

Irsap ha sospeso temporaneamente l’attività per alcuni di loro che hanno dichiarato inidoneità allo svolgimento delle mansioni dietro certificato medico nelle more di un approfondimento a cura del medico competente.

procedura di urgenza per affidamento della gestione dell'impianto di depurazione di C/da Maganuco per giorni 140 – art. 36 lettera b) D.Lgs 50/2016 e s.m.i. CIG 73437351D6

Il progetto posto a base di gara e la documentazione per partecipare alla gara è consultabile cliccando sul seguente link: "Gestione impianto di depurazione di C/da Maganuco

 Disciplinare di gara  PDF 

Gaetano Clemente, nominato Commissario ad Acta dell’IRSAP. Da oggi il decreto di nomina per un altro mese

Prorogato di un mese, fino al 17 febbraio 2018 l’incarico di commissario ad acta per il funzionario direttivo Gaetano Clemente per il compimento di tutti gli atti indifferibili e urgenti dell'Istituto Regionale per lo Sviluppo delle Attività Produttive (IRSAP). Il decreto di nomina è stato firmato dall'Assessore regionale alle Attività produttive, Girolamo Turano. 

Clemente funzionario direttivo interno dell'amministrazione regionale era già stato commissario ad acta, nominato lo scorso 6 ottobre 2017 per un periodo di mesi tre mesi, oggi confermato per un altro mese, nelle more di ripristinare l'amministrazione dell'Irsap, per il compimento di tutti gli atti indifferibili e urgenti in mancanza dei quali l'IRSAP potrebbe subire un danno certo e grave, nonché per tutti gli atti finalizzati alla tutela del patrimonio dell'Ente, inclusi quelli espressivi della rappresentanza legale e quelli ascritti agli Organi dell'Istituto. Nessun compenso è previsto per l'espletamento del presente incarico. L'incarico è conferito per la durata di mesi uno, a decorrere dalla data del presente decreto (link al decreto)

Appalto del servizio triennale di gestione degli impianti di depurazione, della rete fognaria e idrica negli agglomerati industriali del Calderaro e di San Cataldo Scalo, nel comune di Caltanissetta - CIG 7238743FAE - Avviso importante

AVVISO IMPORTANTE

Si dà avviso  che la prima seduta della gara in oggetto, originariamente prevista per il giorno 17 gennaio 2018, alle ore 11.00, presso l’ufficio periferico IRSAP di Caltanissetta, a causa di improvvisi e imprevedibili motivi, viene rinviata al giorno 22 gennaio 2018, ore 11.00, sempre presso lo stesso ufficio periferico IRSAP di Caltanissetta.

Visualizza la comunicazione ai partecipanti

Palermo, 16.01.2018  Il Dirigente Ufficio Gare e Contratti: Ing. Salvatore Callari

Sorteggio pubblico per il controllo delle Dichiarazioni sostitutive

Si comunica che al fine di ottemperare alla Determina n. 62 del 16/02/2017, giorno 24 gennaio 2018 alle ore 11,00 presso gli Uffici IRSAP di Ragusa si procederà al sorteggio pubblico per il controllo delle dichiarazioni Sostitutive ricevute dall'Area Affari Giuridici e Legali nell'ambito dei procedimenti di competenza.

Il predetto sorteggio verrà tenuto in forma pubblica di cui verrà redatto apposito verbale.

Il Dirigente Responsabile 

dell'Area Affari Giuridici e Legali

Avv. Carmelo Faraci

PREDISPOSTA LA GUIDA PRATICA AL RISPARMIO ENERGETICO DELL'IRSAP

Nel quadro delle iniziative per il contenimento e la qualificazione della spesa, l'IRSAP ha predisposto una guida pratica per il personale interno finalizzata alla riduzione della spesa dell'Ente e alla salvaguardia dell'ambiente in linea con la normativa vigente e le relative norme di condotta e codici di comportamento.  

Guida pratica al risparmio energetico   PDF

Uffici periferici

PALERMO

PALERMO

comprende gli agglomerati Industriali di: - Termini Imerese - Carini - la zona Regionale...

CALTANISSETTA

CALTANISSETTA

Comprende gli agglomerati di: Caltanissetta Calderaro San CAtaldo Scalo Grottadacqua SS 640...

ENNA

ENNA

L'agglomerato di Dittaino consta di un area di circa 300 ettari, 100 dei quali già occupati da...

AGRIGENTO

AGRIGENTO

Comprende gli agglomerati di : 1)Aragona-Favara; 2) Ravanusa - Area del salso; 3)...

GELA

GELA

Il Consorzio di Gela ha la propria sede all'interno dell'agglomerato industriale di Gela...

TRAPANI

TRAPANI

L'Ufficio Periferico di Trapani ha sede proprio nella zona industriale della città e gli...

CATANIA

CATANIA

Comprende gli agglomenrati di: - - - -

CALTAGIRONE

CALTAGIRONE

Il Consorzio per l’A.S.I. del Calatino attualmente gestisce n.2 agglomerati industriali...

  • PALERMO

  • CALTANISSETTA

  • ENNA

  • AGRIGENTO

  • GELA

  • TRAPANI

  • CATANIA

  • CALTAGIRONE