Procedura aperta per l'appalto integrato per l'affidamento dei lavori di realizzazione del sistema di videosorveglianza aree industriali di Caltanissetta-Calderaro e San Cataldo - Verbale della seduta n. 2 - 21/12/2015

AVVISO DI AGGIORNAMENTO PROCEDURA DI GARA

Si da avviso che la Commissione di gara nella seduta n. 2 del 21 dicembre 2015, giusto verbale visionabile qui, ha aggiornato al gara al 14 gennaio 2016.

Il Responsabile del Procedimento - Ing. Salvatore Giammusso

Procedura aperta per l'appalto integrato per l'affidamento dei lavori di realizzazione del sistema di videosorveglianza aree industriali di caltanissetta-calderaro e san cataldo- riattivazione procedura di gara

AVVISO RIATTIVAZIONE PROCEDURA DI GARA

Si da avviso che il presidente della commissione di gara ha fissato per il 21 dicembre 2015, alle ore 9:00, la riapertura della procedura di gara per l'appalto integrato di cui sopra.

Il Responsabile del Procedimento - Ing. Salvatore Giammusso

Lavori di Manutenzione, adeguamento e ristrutturazione di alcuni locali del Centro Direzionale Ufficio Periferico IRSAP di Caltanissetta per l'insediamento della Sede Operativa Regionale (S.O.R.) - 1° stralcio

AVVISO RIATTIVAZIONE PROCEDURA DI GARA

Lavori di "Manutenzione, adeguamento e ristrutturazione di alcuni locali del Centro Direzionale Ufficio Periferico IRSAP di Caltanissetta per l'insediamento della Sede Operativa Regionale (S.O.R.) - 1° stralcio".. Importo soggetto a ribasso € 156.715,53.

CIG 5818361762 CUP C94B13001490005

Si da avviso che, giusta nota del Vice Direttore Generale dell’IRSAP, prot. n. 13514 del 27 ottobre 2015, la procedura di gara per l'appalto di cui all’oggetto è stata RIATTIVATA.
Il termine ultimo per la presentazione delle offerte è fissato per il giorno 2 dicembre 2015, alle ore 13.00.
E’ consentita la consegna a mano dei plichi nei tre giorni precedenti tale scadenza, cioè dal 30 novembre 2015 sino al 2 dicembre 2015.
L’apertura delle offerte è prevista per il giorno 9 dicembre 2015 alle ore 9,00, presso l’UREGA di Caltanissetta.
Resta fermo quant’altro previsto nel bando di gara originario.
Il presente avviso sarà pubblicato sul sito web dell’IRSAP, all’Albo dello stesso Istituto, all’albo pretorio del Comune di Caltanissetta e inviato al Servizio 3° del Dipartimento Regionale Tecnico della Regione Sicilia.

Il Responsabile del Procedimento - Ing. Salvatore Giammusso

Procedura aperta per l'affidamento della progettazione esecutiva, coordinamento sicurezza e realizzazione sistema di videosorveglianza aree industriali di caltanissetta-calderaro e san cataldo- riattivazione procedura di gara

AVVISO RIATTIVAZIONE PROCEDURA DI GARA

Si da avviso che la procedura di gara per l'appalto integrato di cui sopra è stata RIATTIVATA.
L’apertura delle offerte è prevista per il giorno 19 novembre 2015, alle ore 12,00, presso l’Ufficio Regionale per l’Espletamento di Gare d’Appalto (UREGA) – Servizio di Caltanissetta/Enna – sede di Caltanissetta, via G. Mulè n. 1 (cittadella CEFPAS pad. 2).

Il Responsabile del Procedimento - Ing. Salvatore Giammusso

Nomina commissario ad acta

AVVISO PUBBLICO

Si comunica che, con decreto dell’Assessore regionale delle attività produttive n. 2456/7 del 27 Ottobre 2015, la Dott.ssa Maria Grazia Elena Brandara è stata nominata Commissario ad acta dell’IRSAP per l’adozione di tutti gli atti urgenti e indifferibili, nonché di tutti quelli finalizzati alla tutela del patrimonio dell’Ente, per la durata di mesi due e, comunque, non oltre la data di insediamento del Commissario Straordinario di cui alla delibera di giunta di governo n. 236/2015.

Procedura aperta per i lavori di manutenzione, adeguamento e ristrutturazione di alcuni locali del centro direzionale ufficio periferico Irsap di Caltanissetta per l'insediamento della sede operativa regionale (SOR) - 1° stralcio - Riattivazione gara

AVVISO RIATTIVAZIONE PROCEDURA DI GARA

SI RENDE NOTO CHE

il competente Ufficio Regionale per l’espletamento di gare d’appalto - U.R.E.G.A. (con nota IRSAP prot. n. 13514 del 27 Ottobre 2015) è stato invitato a riattivare la procedura di gara, precedentemente sospesa, a calendarizzare la riapertura del termine per la presentazione delle domande di partecipazione ed a stabilire la data di celebrazione della gara, dandone comunicazione al responsabile del procedimento, per le pubblicazioni di rito.

Il Vice Direttore Generale dott. Ferdinando Scillia

PROCEDURA APERTA PER L'AFFIDAMENTO DELLA PROGETTAZIONE ESECUTIVA, COORDINAMENTO SICUREZZA E REALIZZAZIONE DEL SISTEMA DI VIDEOSORVEGLIANZA DELLE AREE INDUSTRIALI DI CALTANISSETTA-CALDERARO E SAN CATALDO-SCALO (APPALTO INTEGRATO) - RIATTIVAZIONE PROCEDURA

AVVISO RIATTIVAZIONE PROCEDURA DI GARA

SI RENDE NOTO CHE

il competente Ufficio Regionale per l’espletamento di gare d’appalto  - U.R.E.G.A. (con nota IRSAP prot. n. 13448 del 26 Ottobre 2015), è stato invitato a riattivare la procedura di gara, precedentemente sospesa, e a calendarizzare l’apertura delle offerte pervenute, dandone comunicazione al responsabile del procedimento, per le pubblicazioni di rito.

Il Vice Direttore Generale dott. Ferdinando Scillia

Uffici periferici

PALERMO

PALERMO

comprende gli agglomerati Industriali di: - Termini Imerese - Carini - la zona Regionale...

CALTANISSETTA

CALTANISSETTA

Comprende gli agglomerati di: Caltanissetta Calderaro San CAtaldo Scalo Grottadacqua SS 640...

ENNA

ENNA

L'agglomerato di Dittaino consta di un area di circa 300 ettari, 100 dei quali già occupati da...

AGRIGENTO

AGRIGENTO

Comprende gli agglomerati di : 1)Aragona-Favara; 2) Ravanusa - Area del salso; 3)...

GELA

GELA

Il Consorzio di Gela ha la propria sede all'interno dell'agglomerato industriale di Gela...

TRAPANI

TRAPANI

L'Ufficio Periferico di Trapani ha sede proprio nella zona industriale della città e gli...

CATANIA

CATANIA

Comprende gli agglomenrati di: - - - -

CALTAGIRONE

CALTAGIRONE

Il Consorzio per l’A.S.I. del Calatino attualmente gestisce n.2 agglomerati industriali...

  • PALERMO

  • CALTANISSETTA

  • ENNA

  • AGRIGENTO

  • GELA

  • TRAPANI

  • CATANIA

  • CALTAGIRONE